Vendita Casa indipendente, Gainesville, Alachua County, Florida, 3322 NW 39 Terrace

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 24201

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 20.25 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2025 sq. Feet

Letto 2 bagni · 2.025 metri quadrati minuti per l'Università della Florida. Grande casa di famiglia nei pressi delle scuole a piedi da negozi, autobus e molto altro ancora! Funzione di trasferimento! Dovrebbe muoversi! Fornire tutte le offerte serie! Raggiungere la tua lettera e approvato prima!
  3 camere da letto, 0,2 bagni con DEN built-BONUS è avvolto intorno gli scaffali di libri! Stagno enorme. SPA. Oltre al garage e laboratorio separato. Costruire storage aggiuntivo. Grande corsa cane. Due vecchio tetto in metallo. A due anni eff energia. Aria / sistema di riscaldamento. Due anni, riscaldatore di acqua calda! Eff Energia un anno di età. Lavastoviglie e cappa stufa! Aggiornamento bagni. Ventilatori a soffitto tutto il tempo. Nuovo piano di calpestio e patio 2013, è dedicato l'ultimo IAB energia. Di Windows!
  Gesso design spagnolo dentro e fuori! Forma a "U" della casa con tutte le camere si aprono su un cortile appartato. Il secondo cortile si apre ad una grande piscina tropicale e maturo "Key West". Lavanderia / Kraft grande. "Kick Back" rifugio Maestro! Porte tempesta aggiunti alla parte posteriore e anteriore della casa! I nuovi rubinetti con fuori! Illuminazione nuovo! Nuova illuminazione a casa! Potenziamenti più che possiamo ricordare!
SPOSTA IN PRONTA!
Casa di famiglia Super! Ottimo l'intrattenimento. Proprietari di animali domestici Super. Ottimo far cadere una chiave coppia o proprietari della nuova casa!
Grandi mobili da cucina in rovere massello ripiani in piastrelle messicano. Pavimenti in piastrelle messicano! Quercia e noce in tutta la casa!
Si prega di chiamare per fissare un nuovo tour casa oggi!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB