Vendita Bilocale, Orlando, Orange County, Florida, walden cir

Vendita - Cod. 37245

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 94.76 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 0

Questo condo-apartment di 94,76 m2 (1020 piedi quadrati) situato in un residence a Orlando conta 2 camere da letto e 2 bagni, ed è già fornito di aria condizionata, rilevatori di fumo, frigorifero, forno, fornelli, forno microonde, lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Il residence in cui si trova offre invece un ampio giardino riservato, un’area giochi attrezzata per i bambini, parcheggio interno, lavanderia, sala fitness, spa, campo da tennis e piscina.

La proprietà genera un introito netto annuo di 7.752 $, producendo così una rendita netta del 6,46% sul valore di 120.000 $ dell’investimento, e questo si aggiunge il primo anno di Property Management gratuito.

Perché decidere di investire a Orlando?
L'area di Orlando è estremamente interessante per chi desidera investire negli Stati Uniti, potendo contare su una prospera economia e su un elevato numero di turisti - circa 70 milioni all’anno - che accorrono in particolare per i numerosi parchi tematici presenti, come Disney World e SeaWorld Orlando.

Questi hanno fatto guadagnare alla città il titolo di “Capitale mondiale dei parchi divertimento”, e infatti Orlando ospita i 4 parchi acquatici più visitati negli USA, e 7 dei 10 parchi tematici più visitati di tutto Nord America.

Se si intende acquistare a scopo di investimento, questa proprietà rappresenta un’ottima opzione per il medio-breve periodo, soprattutto vista l’elevata attrattività internazionale ed il prezzo conveniente e competitivo al quale la proponiamo, rispetto ai valori medi che si incontrano nel mercato immobiliare locale.

Investire a Orlando con noi.
Offriamo agli investitori la possibilità di acquistare immobili ad alta e sicura redditività. Si tratta di case già affittate in mercati, come quello della Florida, che registrano una costante crescita. Proponiamo un’assistenza completa per l’investimento: dai servizi contabili, fiscali e legali all’apertura e rinnovo di società, dalla domiciliazione al Registered Agent, dall’apertura di conti correnti alla spedizione di documenti, dai servizi di property management al rilievo planimetrico, virtual tour e aerial footage, dalla supervisione dei lavori al sopralluogo degli immobili, dal pagamento oneri condominiali al pagamento della Property Tax, dalla ricerca dell’inquilino alla riscossione degli affitti, dai servizi di advisory alla due diligence e compliance, senza dimenticare l’analisi Net Asset Value immobiliare.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB